Penna Vape per sigaretta elettronica autentica QST Puff Flex 2800

$3.95

Presentazione del QST Puff Flex 2800: un autentico vaporizzatore usa e getta penna che offre fino a 2800 boccate di autentica esperienza con la sigaretta elettronica.

Con il suo design autentico e le funzionalità intuitive, il QST Puff Flex 2800 fornisce vapers con una soluzione semplice per le tue esigenze di svapo. Che tu sia nuovo nel mondo dello svapo o un appassionato esperto, questa penna per vaporizzatore usa e getta garantisce soddisfazione ad ogni boccata.

Sperimenta la comodità e l'autenticità del QST Puff Flex 2800: una sigaretta elettronica penna progettata per migliorare il tuo viaggio di svapo.

  Sbrigati! La vendita termina tra:
AllineareSconto
10 - 29 $7.33
30 - 59 $5.56
60 - 99 $4.72
100 - 199 $4.39
200 + $3.95
  • Penna Vape per sigaretta elettronica autentica QST Puff Flex 2800

    $3.95

    Richiedi una richiamata

    •  Spedizioni e Resi

      Consegna

      Consegna in negozio GRATUITO

      1-3 giorni lavorativi

      Domicilio o punto di ritiro a partire da £ 35,00 GRATUITO

      Su tutti i tuoi ordini con consegna a domicilio o in punto di ritiro

      ritorna

      ritorno

      Accetteremo cambi e resi di capi mai indossati e non lavati entro 30 giorni dalla data di acquisto (14 giorni durante il periodo dei saldi).

      Ritorno in negozio GRATUITO

      Il tuo reso verrà solitamente elaborato entro una settimana o una settimana e mezza. Ti invieremo un'email di notifica di reso per avvisarti una volta completato il reso. Si prega di attendere 1-3 giorni lavorativi affinché i rimborsi vengano ricevuti nella forma di pagamento originale una volta elaborato il reso.

    •  Fai una Domanda

      Penna Vape per sigaretta elettronica autentica QST Puff Flex 2800

      $3.95

      Fai una Domanda

        Consegna Stimata: 星期五, 4 月 26 – 星期二, 4 月 30  (Escl. sab, dom)
        ... persone stanno guardano questo prodotto ora

        Condividi
      Pagamento sicuro garantitoTrust
      I costi di spedizione verranno calcolati automaticamente quando selezioni una destinazione di spedizione durante la fase di pagamento.
      Progettata per coloro che sono sempre in movimento, la penna Vape usa e getta QST puff Flex 2800 è un sistema mod pod di svapo ultra avanzato che si occupa di dare un viaggio di sbuffo rapido e fluido a tutti i vapers meshuga! Questo meccanismo di vaporizzazione intelligente e compatto ti lascerà con i perfetti "tiri alla gola più grandi della vita" senza chiedere nulla. Questi usa e getta preriempiti e precaricati battono gli altri per la loro miscela unica di design elegante e allo stesso tempo danno ai vapers la sensazione di un doppio sbuffo extra large! A completare il tutto c'è la funzione di cambio sapore con una squisita combinazione di gusti che offre alle nostre papille gustative un'esperienza di gusto fantastica. L'intelligente e raffinato La composizione del succo Vape contiene 0% 2%3%5% di nicotina concentrata sale nell'e-juice. La buona notizia è che richiedono una manutenzione assolutamente minima! Infila la mano in tasca e sei pronto per gli stravaganti 2800 bignè ricchi di sapore e senza disordine!

      caratteristica

      • Preriempito con serbatoio e-juice da 8,5 ml.
      • Precaricato con batteria da 850mAh.
      • 2800 sbuffi.
      • 25 opzioni di scambio di sapori.
      • 0%2%3%5% nicotina.
      • Leggero e viaggia sicuro.
      • Manutenzione zero.
      • Un prodotto monouso.
      • Meccanismo di sparo attivato.

      Elenco dei sapori

      1)Ghiaccio all'anguria 2)Ghiaccio alla fragola 3)Ghiaccio alla banana 4)Limonata Blue Razz 5)Ghiaccio lussureggiante 6)Ghiaccio al mango 7)Pina Colada 8)Ghiaccio alla pesca 9)Frutti di bosco 10)Anguria alla fragola 11)Mamba 12)Menta fresca 13) Mirtillo con ghiaccio 14)Red Bull 15)Gummy Bear Ice 16)Ghiaccio limonata all'uva 17)Shake Shake Ice 18)Zucchero filato 19)Arcobaleno di caramelle 20)Bevanda energetica 21)Cola Ice 22)Ghiaccio alla fragola 23)Ghiaccio alla fragola e mango 24)Uva 25)Gelato alla fragola

      Metodi di spedizione

      Collaboriamo con UPS/DHL/FEDEX/DPD, ecc. Sceglieremo l'opzione di spedizione appropriata a seconda del paese di consegna per assicurarti di ricevere i tuoi prodotti il più rapidamente possibile. La spedizione negli Stati Uniti richiede solitamente 10 giorni per arrivare. La spedizione verso i paesi europei richiede solitamente dai 12 ai 15 giorni per arrivare e aggiorneremo le informazioni logistiche in tempo reale. Ti assicuriamo un'esperienza senza problemi poiché ci occuperemo del processo di sdoganamento e non verranno sostenuti oneri fiscali. Garantiamo che 100% dei nostri prodotti supererà lo sdoganamento.
      Scegli i tuoi gusti

      Gusti casuali (consegna veloce), menta fresca, ghiaccio lussureggiante, ghiaccio al mandarino, ciambella alla fragola, orsetto gommoso, mirtillo con ghiaccio, mango con ghiaccio, ghiaccio alla pesca, ghiaccio alla banana, ghiaccio all'uva, limonata rosa, rum pina colada, frutti di bosco, banana Milkshake, Fragola, Anguria, Mela Rossa, Limone, Ghiaccio all'ananas, Zucchero filato, Banana alla fragola, Ghiaccio alla fragola, Kiwi alla fragola, Ghiaccio energetico rosso, Limonata blu razz, Ghiaccio alla mela rossa, Limonata ai frutti di bosco, Gomma da masticare ai mirtilli, Lampone blu acido, Mr blue, Mela pera pesca, melograno mirtillo, vimto, guava frutto della passione kiwi, cola, mela acida, mentolo di ribes nero, sangue di tigre, caramelle al mirtillo pesca, mango alla pesca, Red Bull alla fragola, ghiaccio al ribes nero, limonata all'anguria e alla fragola, ciliegia, ciliegia Blue Razz, birilli, Lampone al mirtillo, Uva alla fragola, Mirtillo rosso alla ciliegia, Esplosione di bacche di mela, Cola alla ciliegia, Limone e lime

      Nicotina

      2%, 5%

      SKU: Sigaretta elettronica autentica con penna Vape usa e getta QST Puff Flex 2800 Categoria:  Etichetta: 
      Carrello
      Chiudi Preferiti
      Chiudi Visti di Recente
      Categorie
      Seleziona la tua valuta