IGET Legend 5% Vape monouso alla nicotina 4000 Puff

(10 recensioni dei clienti)
$11.16

Presentazione di IGET Legend: un prodotto usa e getta vaporizzare fornendo una potente nicotina 5% forza e offre fino a 4000 sbuffi.

Progettato per semplicità e praticità, IGET Legend offre un'autentica esperienza di svapo senza la necessità di ricariche o ricarica. Che tu sia un principiante o un appassionato esperto, questo vaporizzatore usa e getta garantisce un tiro soddisfacente ad ogni boccata.

Prova la potenza e la comodità di IGET Legend: un vaporizzatore usa e getta ricco di nicotina progettato per migliorare il tuo viaggio di svapo.

Non disponibile
Allineare Sconto
10 - 29 $11.16
30 - 59 $11.16
60 - 99 $11.16
100 - 199 $11.16
200 + $11.16
Chiaro
Nota: il gusto casuale si riferisce a spedizioni casuali, 1 gusto per scatola, 10 pezzi per scatola        

Principali motivi per acquistare

  • Qualità eccezionale e prestazioni senza pari.
  • Estetica accattivante e particolarità.
  • Prezzi competitivi con valore rapido.
  • Scelte multiple consegnate tempestivamente.
  • Servizio clienti per tranquillità e risposte rapide.
Modalità di pagamento
COD: IGET Legend 5% Vape monouso alla nicotina 4000 Puff Categoria: Etichetta:
I costi di spedizione verranno calcolati automaticamente quando selezioni una destinazione di spedizione durante la fase di pagamento.
La leggenda IGET inizia a fissare elevati i nostri standard, con spazio di archiviazione sufficiente per fornire 12 ml di liquido elettronico e 4000 sbuffi, questo modello supererà le tue aspettative. Con Legend, puoi goderti un look sofisticato con la sua custodia in alluminio di alta qualità e il comodo bocchino. Fai facilmente un tiro dalla tanica e goditi un momento di relax durante la giornata. The Legend è un modello perfetto per i vaper da intermedi ad avanzati.

Vantaggio IGET Legend 4000:

  • Dettagli del dispositivo: Dimensioni: 35 x 25 x 150 mm
  •  Capacità della cella: 1350 mAh
  •  Soffi totali: + 4000 Soffi
  •  Capacità del liquido elettronico: 12 ml
  •  Gusti: Molti tra cui scegliere
  •  Incluso nella confezione: 1 x IGET Legend puff usa e getta da 4000 vaporizzatore

Elenco dei sapori

1.Ghiaccio all'uva2.Ghiaccio rigoglioso3.Ghiaccio al mango e frutto della passione4.Pesca, ananas, lime5.Anguria alla fragola6.Ghiaccio all'uva e mirtillo lampone7.Ghiaccio alla mora8.Cola e soda al limone9. Ghiaccio alla fragola e kiwi10.Ghiaccio alla banana e mango11.Ghiaccio al melone e frutto della passione12.Ghiaccio al lampone, anguria e limone13.Ghiaccio rosa, limone e arancia

Metodi di spedizione

Collaboriamo con UPS/DHL/FEDEX/DPD, ecc. Sceglieremo l'opzione di spedizione appropriata a seconda del paese di consegna per garantire che tu riceva i tuoi prodotti il più rapidamente possibile. La spedizione negli Stati Uniti richiede solitamente 10 giorni per arrivare. La spedizione nei paesi europei richiede solitamente dai 12 ai 15 giorni per arrivare e aggiorneremo le informazioni logistiche in tempo reale. Ti assicuriamo un'esperienza senza problemi poiché ci occuperemo del processo di sdoganamento e non ci saranno tasse oneri sostenuti. Garantiamo che 100% dei nostri prodotti supererà lo sdoganamento.
Scegli i tuoi gusti

Gusti casuali (consegna veloce), menta fresca, ghiaccio lussureggiante, ghiaccio al mandarino, ciambella alla fragola, orsetto gommoso, mirtillo con ghiaccio, mango con ghiaccio, ghiaccio alla pesca, ghiaccio alla banana, ghiaccio all'uva, limonata rosa, rum pina colada, frutti di bosco, banana Milkshake, Fragola, Anguria, Mela Rossa, Limone, Ghiaccio all'ananas, Zucchero filato, Banana alla fragola, Ghiaccio alla fragola, Kiwi alla fragola, Ghiaccio energetico rosso, Limonata blu razz, Ghiaccio alla mela rossa, Limonata ai frutti di bosco, Gomma da masticare ai mirtilli, Lampone blu acido, Mr blue, Mela pera pesca, melograno mirtillo, vimto, guava frutto della passione kiwi, cola, mela acida, mentolo di ribes nero, sangue di tigre, caramelle al mirtillo pesca, mango alla pesca, Red Bull alla fragola, ghiaccio al ribes nero, limonata all'anguria e alla fragola, ciliegia, ciliegia Blue Razz, birilli, Lampone al mirtillo, Uva alla fragola, Mirtillo rosso alla ciliegia, Esplosione di bacche di mela, Cola alla ciliegia, Limone e lime

Nicotina

2%, 5%

Recensioni 10 per IGET Legend 5% Nicotine Disposable Vape 4000 Puff

  1. Glen Guy

    la migliore qualità che compro da DHgate. ai clienti piace molto. Entro 4 giorni. i miei clienti hanno capito. molto soddisfatto

  2. Abigail Bartolomeo

    È fantastico. Ho ricevuto il pacco e sono molto soddisfatto.

  3. Ivan Lattimore

    La velocità di consegna è molto veloce, l'atteggiamento del venditore è molto buono, sono molto pazienti e anche il prezzo è molto economico.

  4. Aurora Darwin

    Ci sono voluti 30 giorni ma mi è arrivato e tutto è nel pacchetto come l'ho ordinato??. Ne vale la pena 5 stelle!!

  5. Henry Pigou

    Ciao amico! Il tuo ordine è stato approvato come ordine ad alto rischio da DHgaye, contatta il servizio clienti DHgate per caricare il file di pagamento!

  6. Quinto Nero

    Carino! Uno dei migliori venditori su DHGate e ottimo prodotto, consegnato rapidamente.

  7. Baird Rosalind

    È fantastico. Ho ricevuto il pacco in una settimana. Collaborazione molto piacevole

  8. Filemone sassone

    Ottimo prodotto, consegna rapida considerando che il periodo in cui ho effettuato l'ordine è una vacanza! Apprezzo questa vendita come sempre ordinerò di nuovo!

  9. Nicola Holt

    Venditore A++++. lo consiglio

  10. Chiara Bob

    È meraviglioso. Ricevi il pacco entro 6 giorni dall'ordine, è perfetto

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.